L'AZIENDA IERI
Cirillo è un punto di riferimento imprescindibile per tutti gli amanti delle due ruote.
Le origini della ditta risalgono alla fine degli anni Trenta, più precisamente al 1938. Fu infatti in quell'anno che il Cav. Francesco Cirillo, importante rappresentate di ditte legate al mondo delle due ruote, fondò l'omonima azienda nel territorio abruzzese a Pescara.
Specializzata nel commercio, la ditta vide un importante cambiamento nell'immediato dopoguerra, dopo la fine del secondo conflitto mondiale. A partire dal 1945 Cirillo cominciò a produrre veicoli a due ruote espandendo il proprio commercio al di fuori del semplice Abruzzo. Fu allora che il Cav. Cirillo aprì una filiale dell'azienda a Milano in modo da rendere possibile la vendita di ricambi e accessori legati al mondo delle due ruote anche nell'Italia settentrionale.
La ditta Cirillo decise di ritirarsi dalla città meneghina e ritornare nel territorio abruzzese concentrando tutta la propria attività a Pescara. Ed è proprio in questa città che si svolge la vendita all'ingrosso e al dettaglio di prodotti per cicli e motocicli.
Col tempo l'azienda diventò uno dei più importanti esercizi non solo della regione ma dell'intera Italia centrale. Proposte di qualità, abbinate a prezzi concorrenziali e alla competenza degli addetti, fecero sì che l'azienda Cirillo conoscesse un enorme successo.
Il maggiore riconoscimento per la ditta risale al 1960 quando essa ottenne la medaglia d'oro al lavoro. Il premio voleva celebrare il progresso economico portato nella provincia pescarese e non fu l'unico riconoscimento ottenuto dall'azienda nel corso degli anni.
Durante gli anni Ottanta l'azienda si è ulteriormente ampliata in modo da fornire una proposta diversificata e completa per venire incontro alle esigenze di tutti i clienti. I numerosi anni alle spalle della gloriosa storia di Cirillo ricambi sono in tal senso esemplificativi e fanno capire perché così tante persone abbiano scelto di rivolgersi presso l'azienda specializzata in prodotti per le due ruote.
L'AZIENDA OGGI
Oggi gli eredi del Cav. Francesco Cirillo portano avanti l'attività di famiglia con una spiccata attenzione per il cliente integrando le nuove tecnologie nella vendita di accessori e ricambi di grande qualità.
Attualmente può vantare migliaia di articoli di vario genere, per scooter e cicli, moto da strada e cross.
Da Cirillo ricambi si possono trovare i migliori marchi nazionali e internazionali a prezzi davvero competitivi con scelta ampia e diversificata. Brand delle due ruote celebri come Polini, Acerbis, Domino, Tommaselli, Michelin, Shad, Brembo, Castrol, Bardhal, Dell'Orto, Belray, Did, Tucano urbano, Metzeler, Dunlop, Top performance, Dr, Ngk, Regina, Malossi, Sena, Kappa, New fren, Hiflo, Akrapovic, Giannelli, Arrow, Pirelli e tanti altri.
Non va inoltre dimenticato che l'azienda pescarese è rivenditore di ricambi Vespa.
Presso lo store dell'azienda sarà possibile acquistare ricambi e accessori del modello a due ruote più celebre dello storico brand Piaggio. Ricambi e accessori sono disponibili a un prezzo decisamente vantaggioso e saranno consigliati dall'attento e qualificato personale.
Un vero angolo di paradiso per quanti non riescono proprio a rinunciare a una bella uscita sulla propria due ruote: dall'enduro al cross, dagli scooter alle moto da strada, senza dimenticare le biciclette.
Il servizio di Cirillo ricambi è qualitativamente elevato e si è consolidato nel corso del tempo per andare sempre più verso le richieste dei clienti più esigenti.